Sport
sabato 11 ottobre 2025
Vis Pesaro, Stellone: "Contro la Torres vogliamo i tre punti, mi aspetto una gara di sacrificio e senza paura"
newsLa Vis Pesaro si prepara alla sfida casalinga contro la Torres, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Benelli.
Alla vigilia del match, il tecnico Roberto Stellone ha parlato dell’importanza della gara e del momento della squadra, chiamata a ritrovare la vittoria.
“Ogni partita è un’occasione – ha dichiarato Stellone – per fare la prestazione, per migliorarci e per ottenere quei punti che oggi ci servono, non tanto per la classifica, che è ancora molto corta, ma per dare continuità e fiducia al gruppo. Siamo a due punti dalla zona bassa, ma anche a sei dal quarto posto: basta poco per cambiare prospettiva”.
L’allenatore biancorosso ha sottolineato come la squadra avrebbe potuto raccogliere qualcosa in più in alcune gare chiave: “Nei pareggi tra Pineto, Gubbio, Rimini e Pianese, ci sono state occasioni in cui potevamo portare a casa più punti. Bastavano due vittorie ed eravamo nella parte alta della classifica”.
Sulla Torres, Stellone ha espresso massimo rispetto: “Affrontiamo una squadra che l’anno scorso ha fatto un campionato importante, ha cambiato tanto e sta cercando di reagire a un inizio difficile. Verranno qui con voglia di riscatto e grande impegno”.
“Dobbiamo giocare senza pressioni e senza timore, rispettando l’avversario ma pensando soprattutto a noi stessi – ha concluso l’allenatore –. Mi aspetto una gara di sacrificio, tosta, ma vogliamo farla nostra e portare a casa i tre punti”.
