Sport
domenica 18 ottobre 2026
Vis Pesaro, esonerato Andrea Gennari: la società solleva l’allenatore dall’incarico
newsLa Vis Pesaro 1898 ha sollevato Andrea Gennari dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. La decisione è stata comunicata ufficialmente dalla società biancorossa, che ha annunciato così la conclusione dell’esperienza del tecnico alla guida della formazione pesarese.
Nel comunicato, il club ha voluto rivolgere un ringraziamento a Gennari per il lavoro svolto durante il periodo trascorso sulla panchina della Vis Pesaro, sottolineandone la professionalità e l’impegno.
Il ringraziamento della società
«La Società desidera ringraziare mister Gennari per il lavoro svolto, la professionalità e l’impegno profusi durante la sua esperienza sulla panchina biancorossa», si legge nella nota ufficiale.
La Vis Pesaro ha inoltre rivolto all’allenatore i migliori auguri per il prosieguo della carriera, sia sul piano professionale sia su quello personale.
Al momento, nel comunicato non vengono forniti ulteriori dettagli sulle motivazioni della decisione né indicazioni sul nome del possibile successore.
