Sport
domenica 26 ottobre 2025
Vis Pesaro 0 Bra 0, Stellone: "Ci è mancato il gol, speriamo non sia grave l'infortunio di Tavernaro"
newsPareggio a reti bianche per la Vis Pesaro, che torna dalla trasferta contro il Bra con uno 0-0 che lascia un po’ di rammarico.
Al termine del match, l’allenatore Roberto Stellone ha analizzato la prestazione dei suoi, sottolineando gli aspetti positivi e ciò che ancora manca per fare il salto di qualità.
«Dispiace perché abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nella ripresa – ha dichiarato Stellone –. Nel primo tempo è stata una partita equilibrata, abbiamo osato poco e siamo stati poco pericolosi, nonostante quattro o cinque calci d’angolo. Nel secondo tempo ho visto una buona Vis, con diversi tiri in porta: ci è mancato solo il gol».
Il tecnico ha evidenziato anche la difficoltà di trovare spazi contro una squadra molto chiusa: «Loro si sono abbassati dietro e nella ripresa ancora di più. Dobbiamo calciare e osare di più, cosa che non abbiamo fatto nel primo tempo. Abbiamo comunque creato i presupposti per vincerla, ma non ci siamo riusciti».
Preoccupazione infine per le condizioni di Tavernaro, uscito per infortunio: «Dal movimento che ha fatto e dall’espressione del viso del ragazzo potrebbe essere qualcosa di grave, speriamo di no. Domani ci saranno gli accertamenti per valutarne l’entità».
