Sport
venerdì 21 novembre 2025
Victoria Libertas Pesaro - UEB Gesteco Cividale, coach Leka: "Affrontiamo una squadra solida e in crescita"
newsLa Victoria Libertas Pesaro si prepara alla gara della 13ª giornata di Serie A2 Old Wild West, in programma domenica 23 novembre alla Vitrifrigo Arena.
La palla a due è fissata per le 18:00, con diretta streaming su LNP Pass, radiocronaca su Radio Incontro Pesaro e differita alle 21:30 su Rossini TV.
A dirigere l’incontro saranno i signori Ursi, Giunta e Maschietto.
Nel presentare la sfida, coach Spiro Leka ha sottolineato il buon momento della UEB Gesteco Cividale, squadra solida e dotata di elementi che giocano insieme da anni, guidata dall’esperienza di Stefano Pillastrini.
Leka ha parlato di un confronto intenso e particolarmente impegnativo, nel quale ogni dettaglio potrà incidere sull’esito finale.
Il tecnico biancorosso ha evidenziato l’importanza di mantenere alta l’attenzione per tutti i 40 minuti, mettendo in campo intensità e determinazione.
Fondamentale, secondo Leka, sarà anche il supporto del pubblico pesarese, definito “il vero sesto uomo”.
L’obiettivo dichiarato è regalare un’altra domenica positiva a squadra e tifosi nella cornice della Vitrifrigo Arena.
