Sport
sabato 01 novembre 2025
Stellone: «Contro la Juventus Next Gen vogliamo la vittoria più di loro»
newsLa Vis Pesaro si prepara alla sfida casalinga contro la Juventus Next Gen, in programma lunedì alle 20:30 allo stadio “Benelli”.
Alla vigilia del match, mister Roberto Stellone ha tracciato il bilancio del momento biancorosso e illustrato le chiavi della gara: «In queste undici partite ci manca qualche vittoria che avremmo meritato, anche in diversi pareggi. Ci aspetta una partita difficile come tutte, ma abbiamo lavorato intensamente in settimana e ci restano ancora delle valutazioni da fare».
Il tecnico fa il punto sulla situazione degli infortunati: «Nicastro ne avrà ancora per un po’, Paganini dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra da martedì, mentre anche Ferrari resterà fuori ancora per qualche tempo. Nonostante queste assenze, la squadra è pronta e concentrata».
Sulla Juventus Next Gen, Stellone evidenzia le qualità dei bianconeri: «Affrontiamo una squadra giovane e intraprendente, con ottime individualità e capacità di dribbling. Alternano il 5-3-2 al 3-4-2-1 e attaccano con molti giocatori. Sarà fondamentale interpretare bene la gara e sfruttare le occasioni».
Infine, un messaggio chiaro sull’obiettivo: «In casa abbiamo preso solo un gol e non abbiamo mai perso, ma dobbiamo fare più punti. Serve una prestazione di carattere per avvicinarci alla zona alta e staccarci da quella bassa. Dobbiamo volerla più di loro».
