Sport
venerdì 20 settembre 2019
Si riuniscono i Balusch e supporteranno la Megabox Battistelli Vallefoglia

Comunicato dei Balusch
Più di un anno fa ci siamo trovati costretti a salutare la serie A1 e quella che negli ultimi anni era diventata la nostra squadra del cuore. Abbiamo riposto megafoni, tamburi e bandiere tra un misto di amarezza, dubbi e delusione. Abbiamo riposto il nostro tifo e i nostri sogni, con la speranza di poter tornare un giorno a seguire e supportare nuovamente una “nostra” squadra di volley.
In quei giorni ce lo siamo detti chiaramente, “questo sport non può morire e se qualcuno ha o avrà ancora intenzione di investire per farlo rinascere, noi non vogliamo tirarci indietro senza averci provato”.
Dalla Scavolini Volley al Volley Pesaro ad oggi, è ancora la stessa la passione che ci muove. E oggi come allora, vogliamo rimetterci in gioco in nome della passione che ci lega a questo sport, una passione che non conosce categorie e il passare del tempo.
Oggi cogliamo l’opportunità dataci dalla Megabox Battistelli Blu Volley Pesaro: ritorneremo in pista (a piccoli passi) per sostenere questa realtà che si affaccia per la prima volta al campionato femminile di B1.
Ce la metteremo tutta per tornare sugli spalti a fare ciò che più amiamo, ma abbiamo bisogno del sostegno di tutti, dei giovani, della città di Vallefoglia ma non solo. Vorremmo che questa diventasse la squadra di tutti, non di un paese, di un comune, ma di una provincia intera, da sempre innamorata di questo meraviglioso sport.
Insieme sosterremo questa squadra, tra le mura amiche del PalaDionigi da sempre casa della pallavolo.
Abbiamo bisogno delle passione di tutti, dell’energia di tutti. Chi si unisce a noi?