Sport
giovedì 17 dicembre 2020
Sedicesimi di finale di Champions League: Italservice Pesaro - ACCS sarà il 16 gennaio a Parigi
newsdi Ufficio Stampa Italservice
Champions League, a Parigi contro l’ACCS di Ricardinho si giocherà sabato 16 gennaio alle ore 19 alla Teddy Riner Arena.
Non serve aggiungere altro, perché tutto quello che i tifosi biancorossi vogliono sapere è questo. Manca un mese esatto al big match contro la squadra campione di Francia, l’ACCS Futsal Club di Ricardinho, coach Velasco e tanti altri campioni. Ma noi siamo pronti, più carichi che mai.
Mister Fulvio Colini conosce bene i rivali e si arriverà nella città della Tour Eiffel preparati, determinati e col coltello tra i denti. Anche se ora la testa è solo al campionato di Serie A, perché in pochi giorni sono racchiuse tante sfide importanti.
Le parole del presidente Lorenzo Pizza: “Il sorteggio che ci vede contro l’ACCS di Parigi è innanzitutto molto molto affascinante. Per l’Italservice Pesaro, nel secondo anno di partecipazione alla Futsal Champions League, avere la possibilità di affrontare il giocatore riconosciuto come il più forte del mondo degli ultimi anni, cinque volte pallone d’oro, ovvero Ricardinho, ma anche uno degli allenatori più vincenti della storia del futsal, Velasco, è motivo di orgoglio e soddisfazione. Una cosa che ci stimola fortemente. Ovvio che a livello strettamente sportivo è un accoppiamento molto rischioso. Ce lo ha ripetuto più volte mister Fulvio Colini che conosce bene gli avversari, quindi è sicuramente il sorteggio più complicato rispetto a tutte le altre teste di serie. Ma lo affronteremo con grande motivazione e voglia di rappresentare al meglio Pesaro, le Marche e l’Italia”.
Partner del Pesaro Calcio a 5: Italservice, Consultinvest, Dezi Legnami, Nino Pizza, LC Mobili per l'Europa, Teknoimpianti, Sixtus Italia, Linea Oro Sport, CNA Pesaro Urbino.