Sport
mercoledì 06 gennaio 2021
Prima gioia del 2021 e tre punti fondamentali: l'Italservice Pesaro vince a Mantova 5 a 2
newsdi Ufficio Stampa Italservice
L’Italservice Pesaro passa al Pala Neolù di Mantova 5-2 grazie a una grande prova d’orgoglio, di cuore e arricchita dalla qualità dei propri campioni. Prima gioia del 2021 e tre punti fondamentali che confermano il secondo posto in classifica.
Pesaro parte forte, Canal dopo due minuti firma il gol del vantaggio. Su una disattenzione difensiva da rimessa laterale, pareggia Bueno per il Mantova. Allora Fortini brucia la fascia, pesca Marcelinho e il pivot di mister Fulvio Colini appoggia in rete il 2-1. Lo stesso Fortini spacca l’incrocio dei pali qualche minuto più tardi. Al 13′ arriva la doppietta di Canal sul grande lavoro di De Oliveira in appoggio.
Nella seconda frazione, è ancora del Pesaro la prima occasione, Cuzzolino però centra il palo. L’Italservice difende bene, compatta ma Micheletto inventa un gol fantastico e accorcia le distanze per i locali. E allora di nuovo testa bassa, si attacca. Anche a Marcelinho il palo dice no ma poco più tardi è Cuzzolino a siglare il 4-2. Sul power play del Mantova, all’ultimo secondo di partita, arriva la rete di De Oliveira che chiude definitivamente i giochi.
Partner del Pesaro Calcio a 5: Italservice, Consultinvest, Dezi Legnami, Nino Pizza, LC Mobili per l'Europa, Teknoimpianti, Sixtus Italia, Linea Oro Sport, CNA Pesaro Urbino.