Sport
sabato 20 maggio 2023
Milano rispetta il pronostico e chiude la serie, per Pesaro ci sono comunque gli applausi

La Vuelle non replica Gara-3 e Milano chiude la serie rispettando il pronostico.
Milano azzanna subito la partita con una difesa intensa e un attacco letale da tre punti. La Vuelle dopo la sbandata del primo quarto trova coraggio e maggiore lucidità, tenendo la partita se non aperta nemmeno del tutto perduta. L'avvio di gara ha sicuramente viziato l'andamento della partita con l'Olimpia che si è ritrovata da subito a gestire un vantaggio piuttosto largo grazie alle triple di Napier e Shields, in assoluto il migliore in campo assieme a Melli che ha dato le accelerate decisive.
La Vuelle stringe comunque i denti cercando di non replicare le disfatte delle prime due gare, ritrovando un Totè ancora una volta centrato e che conferma le belle impressioni di quest'ultima parte di stagione. Tambone e Moretti sono penalizzati dai falli e non riescono a entrare in partita mentre Daye e Delfino mettono la loro esperienza nei momenti di maggiore difficoltà.
A Pesaro non riesce l'impresa di pareggiare la serie. Come da pronostico, ma l'atmosfera che si respirava in città dopo la vittoria di Gara-3 era quella delle grandi occasioni. Nessun rimpianto e nessun rimorso ma solo gratitudine per una squadra che è arrivata dove nessuno ci sperava più. (80-94)
Condividi
Sport
domenica 16 febbraio 2020
Al Toti Patrignani vince Catania, Pesaro Rugby si consola con un punto in classifica
Sport
martedì 25 febbraio 2020
Ai campionati provinciali di pattinaggio UISP hanno partecipato più di cento atleti
Sport
domenica 28 giugno 2020
Alberto Paccapelo nominato Vice Presidente del Distretto Italia Panathlon International
Sport
giovedì 16 luglio 2020
27 settembre 2020: ufficiale la data che dà inizio al campionato di Serie C 2020/2021
Sport
lunedì 13 gennaio 2020