Sport
venerdì 26 settembre 2025
Megabox Ondulati del Savio: al PalaMegabox il primo Trofeo SEA Gruppo
newsLa Megabox Ondulati del Savio chiude il precampionato con un appuntamento speciale: il primo Trofeo SEA Gruppo, in programma sabato 27 e domenica 28 settembre al PalaMegabox di Pesaro. Due giorni di pallavolo ad ingresso gratuito, con le tigri biancoverdi pronte a sfidare il pubblico di casa in attesa dell’esordio in campionato.
Il torneo vedrà la partecipazione del Levski Sofia, tra le formazioni più rappresentative del campionato bulgaro, e delle due neopromosse in Serie A1, Omag-MT San Giovanni in Marignano e Cbf Balducci Macerata. Sabato dalle 15 si giocheranno le semifinali, con Megabox-Levski a inaugurare la giornata, seguita dalla sfida tra San Giovanni e Macerata. Domenica, sempre a partire dalle 15.30, spazio alle finali per il terzo posto e per il titolo.
Per i tifosi sarà anche la prima occasione per vedere dal vivo la nuova squadra e sottoscrivere gli abbonamenti alla stagione 2025/26 presso la biglietteria del palazzetto. Le tessere, valide per tutte le gare interne della regular season e per gli incontri di Challenge Cup fino agli eventuali quarti di finale, sono disponibili con tariffe che variano da 165 a 264 euro, con riduzioni per under 16 e over 70.
«È una grande opportunità per ritrovare l’entusiasmo del volley dal vivo – ha commentato il presidente Ivano Angeli – dopo un’estate entusiasmante per i successi della nazionale e delle nostre atlete Giovannini e Omoruyi. Aspettiamo il pubblico per vivere insieme due giornate di sport e passione».