Sport
giovedì 24 marzo 2022
ASI a fianco del Meeting "Progettiamo il Nostro Futuro" organizzato dalla ASD Karate Kai Shotokan

di Asi Marche
Dopo 2 anni di STOP causati dalla pandemia, si è svolto sabato 19 marzo il meeting “Progettiamo il Nostro Futuro” organizzato dalla ASD Karate Kai Shotokan per poter sviluppare nuove idee e nuovi progetti in vista della ripartenza delle attività sportive, grazie anche al termine dello stato di emergenza fissato per il 31 marzo.
Termine che prevede non troppi allenamenti per le associazioni e società che svolgono attività sportiva, complici anche i rigidi protocolli di sicurezza stilati dalle Federazioni Nazionali, dagli Enti di promozione e dalle Discipline Sportive Associate, ma che rendono comunque possibile tutta una serie di attività che fino ad un anno fa non erano minimamente immaginabili.
Nella splendida cornice del “NAVITAS COLIVING” di Civitanova Marche, i componenti del Consiglio Direttivo ed i dirigenti, guidati dal Maestro Umberto Tocchetto, hanno potuto illustrare piani e azioni per quanto riguarda le attività tecniche, didattiche, ma anche agonistiche del quadriennio olimpico 2021/2024.
Lo stesso Prof. Tocchetto ha dichiarato poi: “Sono tantissimi gli obiettivi formativi ma soprattutto educativi e sociali da continuare a perseguire, ma già molti di questi sono stati ampiamente raggiunti dal nostro Club.”
Oltre all’intervento del Prof. Tocchetto, in aula è intervenuto anche Filippo Peroni, vice-presidente della ASD, che ha illustrato il nuovo progetto di sponsorizzazioni necessario per poter supportare l’attività agonistica. Dopo un breve dibattito ed il saluto finale del Presidente stesso, l’incontro è terminato con la chiara sensazione di essere ripartiti, dopo più di 2 anni di “stop”, con il piede giusto.