Sport

martedì 13 agosto 2019

La Vis Pesaro vuole almeno 1500 abbonati

La Vis Pesaro vuole almeno 1500 abbonati

di Ufficio Stampa Vis Pesaro

La Vis Pesaro 1898, come dichiarato dal nuovo Presidente Ing Mauro Bosco e condiviso dal copresidente Marco Ferri durante la presentazione di sabato scorso, invita i suoi grandi tifosi a riempire lo stadio Benelli abbonandosi come mai prima d’ora.
Ci aspettano delle grandi squadre e delle grandi sfide! Con voi lotteremo ogni partita…fino all’ultimo minuto…non mollando mai ed onorando i colori biancorossi!
La Vis Pesaro 1898 conferma che al raggiungimento della quota 1500 abbonati, regalerà a tutti loro, le 3 giornate biancorosse programmate per la stagione sportiva 2019/20.
Perciò…senza alcun aumento del costo dell’abbonamento…riempendo il Benelli…insieme a noi…farete tremare gli spalti e tutti gli avversari che verranno a sfidarci!
Coloreremo lo stadio e canteremo insieme “Sarò con te…”!!!
Come ha detto il nostro Presidente Bosco…i sogni di 121 anni della nostra storia li dobbiamo trasformare negli obiettivi…e provare a raggiungerli tutti insieme!!!
Forza Vis!!! Sempre!!!

Condividi

Questo sito usa cookie di Google Analytics per raccogliere dati in forma esclusivamente aggregata al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito.

Leggi l'informativa estesa