Sport
lunedì 02 settembre 2019
Italservice e Acqua&Sapone si sfideranno per la terza volta in una finale nel 2019

Sabato 14 settembre è il giorno del primo grande appuntamento ufficiale stagionale. Al Pala Nino Pizza con calcio d’inizio alle ore 20.45 Italservice Pesaro ed Acqua&Sapone si affronteranno per contendersi la Supercoppa Italiana.
Di fronte ci saranno i campioni d’Italia biancorossi contro coloro che si sono aggiudicati la Coppa Italia. Entrambe le finali sono state proprio fra pesaresi e abruzzesi. E allora della serie “non c’è due senza tre”… ecco la terza finale di fila una contro l’altra. Due big a confronto, cambiate dal mercato estivo. L’Acqua & Sapone ha cambiato anche allenatore, accogliendo di nuovo Massimiliano Bellarte sulla sua panchina.
Colini contro Bellarte, Italservice contro Acqua&Sapone, scudetto contro coccarda tricolore. Vietato mancare, perciò ecco tutte le indicazioni per acquistare i biglietti della finale di Supercoppa.
– vendita con prelazione per gli abbonati al botteghino del Pala Nino Pizza lunedì 2 e mercoledì 4 settembre dalle 17 alle 20 (giorni e orari di vendita degli abbonamenti)
– vendita libera per tutti online (su liveticket.it) dal 5 settembre, sino alle ore 16 del 14 settembre (giorno della gara)
– vendita libera per tutti al botteghino del Pala Nino Pizza lunedì 9 e mercoledì 11 settembre dalle 17 alle 20 esabato 14 settembre (giorno della gara) dalle 17 in poi
– alla tifoseria dell’Acqua&Sapone sarà riservato il settore “Curva Ospiti” e l’acquisto andrà effettuato con prenotazione alla propria società
PREZZI BIGLIETTI
TRIBUNA NUMERATA:
- intero = 7 euro
- ridotto = 5 euro (donne, under 18, over 65)
- under 12 = 5 euro
CURVA:
- intero e ridotto = 5 euro
- under 12 = omaggio