Sport
martedì 08 marzo 2022
Il rilancio della Vuelle può partire da Lorenzo Pizza, l'imprenditore pesarese vicino al ritorno in società
newsdi Redazione
Come si evince oggi dai quotidiani locali e dallo stesso Pizza che ha condiviso la notizia sui social, pare sia proprio "Mister Italservice" l'imprenditore pesarese vicino all'acquisto di buona parte delle quote della Victoria Libertas Pesaro Basket.
Quello di Lorenzo Pizza sarebbe un ritorno alla VL, società sportiva di cui è stato un importante sponsor per diversi anni.
Passate le incomprensioni del passato tra VL e Pizza, per il basket pesarese sarebbe un bel sospiro di sollievo.
Sono tempi difficili e, per ovvi motivi, con sempre meno imprenditori capaci di sostenere con importanti risorse lo sport locale.
Se sarà (e pare proprio così) bentornato Lorenzo, la città e il basket pesarese ringraziano.

