Sport
giovedì 11 luglio 2019
Finalmente la Vuelle ha un main sponsor. Ed è anche merito del nostro territorio

La Vuelle è felice di annunciare il raggiunto accordo con il gruppo Fratelli Beretta che sarà Main Sponsor per la stagione sportiva 2019-2020, attraverso la storica azienda del nostro territorio Carpegna Prosciutto DOP.
I dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza in programma giovedì prossimo, 18 luglio, alle ore 18:00, presso l’Hotel Cruiser di Pesaro.
«Bella operazione della Vuelle», scrive Matteo Ricci su facebook, commentando l'accordo comunicato dalla società sul nuovo main sponsor Fratelli Beretta, attraverso Carpegna Prosciutto Dop, per la stagione sportiva 2019-2020. «Un’azienda italiana importante e un marchio storico del nostro territorio», evidenzia il sindaco. Ricci annuncia la sua presenza alla presentazione, in programma giovedì 18 luglio all’Hotel Cruiser (alle ore 18): «Sarò con voi. Forza Pesaro», conclude Ricci.
Condividi
Sport
mercoledì 07 agosto 2019
Sorpresa Vis, Mauro Bosco è il nuovo presidente
Sport
lunedì 01 luglio 2019
Elev8: Bari batte Milano in finale, ma a vincere è la città di Pesaro
Sport
lunedì 05 agosto 2019
Un Blair torna in maglia Vuelle: DeJuan completa il roster per la stagione 2019/2020
Sport
domenica 02 giugno 2019