Sport
lunedì 03 febbraio 2020
Dopo tre settimane di sosta l'Italservice venerdì torna in campo

di Ufficio Stampa Italservice
Quanto ci sei mancata, Serie A. Dopo tre settimane di sosta, visti gli impegni delle Nazionali, è finalmente tempo di tornare in campo per l’Italservice Pesaro che, venerdì sera, sarà impegnata in casa contro la Cybertel Aniene.
Una partita insidiosa per gli uomini di Fulvio Colini che sono comunque determinati nel mantenere la vetta della classifica, visti gli impegni ravvicinati che li attenderanno nei giorni successivi sino all’heads up con l’Acqua e Sapone, al momento seconda, del 16 febbraio.
La squadra si sta preparando al meglio per la sfida con l’Aniene. I calciatori rimasti a Pesaro hanno lavorato sodo in questo periodo di break, cercando di mantenere la migliore condizione fisica. Gli altri, reduci dalle kermesse con i rispettivi paesi d’origine, stanno raggiungendo la città per mettersi a disposizione e concentrarsi subito per la prossima avversaria.
Kick off venerdì alle ore 20.30, al Pala Nino Pizza. Tutti a Pesaro per Italservice-Cybertel Aniene. Bentornata Serie A. Quanto ci sei mancata.
Partner del Pesaro Calcio a 5: Italservice, Consultinvest, Joma, Dezi Legnami, Nino Pizza, Filippini Trasporti, Teknoimpianti, Sixtus Italia
Condividi
Sport
lunedì 01 luglio 2019
Elev8: Bari batte Milano in finale, ma a vincere è la città di Pesaro
Sport
mercoledì 07 agosto 2019
Sorpresa Vis, Mauro Bosco è il nuovo presidente
Sport
lunedì 05 agosto 2019
Un Blair torna in maglia Vuelle: DeJuan completa il roster per la stagione 2019/2020
Sport
giovedì 11 luglio 2019
Finalmente la Vuelle ha un main sponsor. Ed è anche merito del nostro territorio
Sport
mercoledì 03 luglio 2019