Sport
venerdì 25 ottobre 2019
Domenica ci si aspetta la prima vittoria, "ma attenzione a Reggio Emilia"

Nella location della filiale di Pesaro di Consultinvest (via
“Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, affrontiamo Reggio Emilia che è una squadra esperta e profonda e con giocatori che hanno tanta esperienza. Sarà un match tosto – ha proseguito il Coach biancorosso – non avremo Totè a disposizione e gli altri lunghi saranno chiamati a colmare la sua assenza. La Grissin Bon ha due playmaker molto esperti come Poeta e Mekel oltre a poter contare su Johnson – Odom e Vojvoda, ottimo tiratore. A loro si aggiungono anche Fontecchio e come lunghi ci sono Upshaw, molto atletico e un ‘5’ rollante come Owens senza dimenticare la grande presenza fisica di Pardon. In panchina c’è coach Buscaglia che ha raggiunto ottimi risultati nelle ultime stagioni. Abbiamo affrontato la Grissin Bon in diverse occasioni in preseason, ormai ci conosciamo bene”, ha sottolineato Federico Perego.
“Nelle prime due gare casalinghe molti tifosi sono venuti alla Vitrifrigo Arena, a dimostrazione della grande passione che caratterizza la piazza di Pesaro. I ragazzi hanno bisogno della spinta del nostro sesto uomo”, ha concluso il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.
Il responsabile di Consultinvest per la zona di Pesaro Alessandro Mengucci ha detto: “Siamo molto felici e onorati di ospitare la conferenza stampa prematch della VL, ne approfitto anche per ringraziare Coach Perego, persona che stimo e molto preparata. Spero che questa occasione possa essere di buon auspicio per il prosieguo della stagione”.