Sport
sabato 28 novembre 2020
Di Donato nel pre Padova - Vis Pesaro: "Voglio una squadra battagliera, che non ha paura"

di Ufficio Stampa Vis Pesaro 1898
ll nostro tecnico Daniele Di Donato ha parlato in vista della sfida di domani pomeriggio, in trasferta allo stadio Euganeo di Padova, ore 17:30, contro il forte Padova. Il match sarà valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie C.
“Rispetto al Carpi mancheranno Marchi ed Ejjaki, oltre Lazzari squalificato. Recuperiamo però Giraudo e Nava. Quando vinci lavori molto meglio, con meno fatica. Abbiamo fatto una settimana importante, sono contento, siamo sulla buona strada. Gestione e attenzione sono i punti su cui dobbiamo migliorare e ci abbiamo lavorato. I ragazzi si sono allenati tutti bene in settimana. Il Padova è una squadra valutata a vincere il nostro girone, ha giocatori esperti e importanti. Noi più che a loro dobbiamo pensare a fare nostra la partita, mettendo un mattoncino in più rispetto al Carpi. Voglio una squadra battagliera, che non ha paura. Nel calcio non ci sono partite scontate, si parte da 0-0. Il calcio è bello perché a volte si possono stravolgere i risultati“.
La sfida di domani sarà visibile in chiaro, sul canale YouTube, sulla pagina Facebook e sul sito internet di Eleven Sports. Negativo il componente del gruppo squadra risultato positivo 18 giorni fa, che torna a disposizione del tecnico Di Donato.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: PEZZI (6), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), DI PAOLA (32), GAUDENZI (14) , PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), CANNAVÒ (20), FARAGHINI (25), NGISSAH (30).
Arbitra il signor Mario Saia della sezione di Palermo, assistito da Fabio Dell’Arciprete della sezione di Vasto e Giacomo Monaco della sezione di Termoli. Quarto uomo: Nicolò Marini (Trieste).