Sport

martedì 20 agosto 2019

Colpo Vis, è lo slovacco Tomáš Malec il nuovo attaccante tanto atteso

Colpo Vis, è lo slovacco Tomáš Malec il nuovo attaccante tanto atteso

Alcune informazioni sul nuovo acquisto della Vis Pesaro, classe '93, 199 cm di altezza, proviene dal RFS, squadra lettone. 

Nel corso della stagione con i biancoblù ha segnato sei gol in ventitré presenze.  

Dopo aver vestito la maglia dell'AS Trenčín, è passato ai norvegesi del Rosenborg in data 11 agosto 2014, con la formula del prestito. Il 24 luglio 2015, il Rosenborg ha annunciato che non avrebbe sfruttato l'opzione per l'acquisto a titolo definitivo del calciatore, che avrebbe fatto così ritorno all'AS Trenčín alla scadenza del prestito, prevista per il 31 luglio successivo. Il 20 agosto seguente si è trasferito a titolo definitivo e per una cifra imprecisata al Sigma Olomouc, club neopromosso in 1. liga, la prima divisione ceca.

Il 28 luglio 2016, il Lillestrøm ha comunicato sul proprio sito ufficiale d'aver ingaggiato Malec con la formula del prestito dal LASK Linz, con il club norvegese che si è riservato anche l'opzione per l'acquisto a titolo definitivo.

Con la Nazionale Under-21 ha partecipato alle qualificazioni agli europei di categoria. L'8 gennaio 2017 fa il suo esordio nella Nazionale slovacca debuttando da titolare in un'amichevole per 3-1 contro l'Uganda: esce al 70' per Dávid Guba

fonte Wikipedia

Alcuni highlights di Tomáš Malec 


Condividi

Primo, registrazione presso il Tribunale di Pesaro n°3/2019 del 21 agosto 2019. P.Iva 02699620411

Questo sito usa cookie di Google Analytics per raccogliere dati in forma esclusivamente aggregata al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito.

Leggi l'informativa estesa