Sport
martedì 16 marzo 2021
Carpi - Vis Pesaro, Di Donato: "Domani giochiamo contro una diretta concorrente, una gara da non sbagliare"

di Ufficio Stampa Vis Pesaro / Nicholas Masetti
Una partita importante per il cammino della Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato. Domani, ore 20:30, i biancorossi giocheranno in trasferta, allo stadio Sandro Cabassi, contro il Carpi. Il tecnico ha parlato dopo l’allenamento pomeridiano e prima della partenza della squadra.
“Dobbiamo ripartire dalla prestazione e dalla voglia di attaccare. Domani è una partita importante, un po’ come tutte, fondamentale contro una concorrente diretta e da non sbagliare. Il Carpi corre tento, mister Pochesci la sa far giocar bene. Tutte e due le squadre daranno battaglia per ottenere la posta in palio. Gennari è ancora ai box, Lazzari ha fatto solo tattica ma non potrà essere utilizzato. Qualcosa cambierò, valuterò domani mattina. Marchi sono sicuro che da qui alla fine sarà il nostro valore aggiunto. A prescindere dai risultati degli altri campi, noi dobbiamo pensare a noi stessi, il futuro dipende solo da noi“.
L’incontro, valido per la trentunesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), GIRAUDO (15), STRAMACCIONI (3).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28).
Arbitra il signor Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia, assistito da Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo e Marco Ceccon della sezione di Lovere. Quarto uomo: Maria Sole Ferrieri Caputi (Livorno).