Sport

lunedì 09 settembre 2019

A buon punto la preparazione della Megabox Battistelli Vallefoglia

A buon punto la preparazione della Megabox Battistelli Vallefoglia

Fabio Bonafede, allenatore della Megabox Battistelli Città di Vallefoglia, fa il punto dopo la prima parte del lavoro svolto dalla sua squadra, che debutterà il 19 ottobre nel campionato di B1 femminile: “Abbiamo appena completato la seconda settimana di preparazione in vista del campionato. Sono soddisfatto, sono stati giorni caratterizzati da carichi di lavoro importanti, nel corso dei quali abbiamo privilegiato l’aspetto atletico più che quello tecnico. Sino ad oggi ho trovato ragazze molto disponibili al sacrificio, per ora va tutto bene. Da questa settimana cominceremo a lavorare molto anche sotto l’aspetto tecnico, e sarà anche l’occasione di test probanti come le amichevoli a Roma contro la locale squadra di A2 (sabato 14 settembre) e a Perugia contro le padrone di casa che militano in A1 (mercoledì 18 settembre). Siamo una squadra completamente nuova, dobbiamo imparare a giocare assieme”.

Giovedì 12 settembre alle 20 squadra e dirigenza saranno ospiti della tradizionale Sagra della Polenta, che si tiene ogni anno a Montecchio in piazza della Repubblica: un’occasione da non perdere per cominciare a conoscere le nuove atlete.

Condividi

Primo, registrazione presso il Tribunale di Pesaro n°3/2019 del 21 agosto 2019. P.Iva 02699620411

Questo sito usa cookie di Google Analytics per raccogliere dati in forma esclusivamente aggregata al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito.

Leggi l'informativa estesa