Sport
mercoledì 31 agosto 2022
ASI Pesaro e Urbino, un successo il primo torneo "ASI Dream Team" presso il Circolo Tennis di Orciano

di Ufficio Stampa
Si sono svolte nella giornata di martedì 30 agosto, le finali del Primo Torneo ASI Dream Team in collaborazione con la ASD Dream Team Tennis presso il Circolo Tennis di Orciano, che hanno visto la partecipazione di quasi 50 atleti iscritti e ben 2 tabelloni ricchi di partite e di emozioni.
Le finali, dapprima programmate per domenica 28 agosto, sono state rinviate a martedì 30 per il maltempo che ha investito l’entroterra pesarese nel fine settimana. Maltempo che non ha comunque condizionato lo svolgimento della competizione per tutto il mese di agosto e che ha visto trionfare Andrea Altaripa come primo classificato davanti a Matteo Moschini nel tabellone A mentre invece nel tabellone B si è registrata la vittoria di Fabio Candiracci contro Raffaele Morazzini.
Jacopo Barattini, Vice-Presidente ASI Pesaro che era presente ieri alle premiazioni finali si è detto altamente soddisfatto dell’andamento del torneo sia per numero di iscritti che per partecipazione come spettatori a bordo campo per assistere ai 2 incontri.
Anche Mirco Contardi, che assieme ad Attilio Saudelli e Enrico Spadoni hanno organizzato e seguito ogni parte del torneo, si è detto soddisfatto per il numero di atleti e per l’ottima riuscita di quest'ultimo sotto ogni punto di vista.
”Il desiderio è quello di instaurare” ha concluso poi Jacopo Barattini “un rapporto ogni giorno più solido con le attività del territorio per creare una rete sportiva sempre più efficiente e dinamica, che abbracci gli sport in ogni sua forma, dal più classico a quello meno conosciuto. E’ un obiettivo assai delicato e difficile ma di certo possiamo farcela.”
Un ringraziamento va anche agli sponsor che sono stati presenti, oltre ad ASI appunto, alla serata finale del torneo: AC di Antonio Caraffa e le Cantine Terracruda