Politica
mercoledì 24 aprile 2024
Rossi (Civici Marche): "Basito dalle minacce ricevute da Andrea Boccanera capolista dei Civici Pesaro"
newsdi Ufficio Stampa Giacomo Rossi
"Rimango basito dagli insulti e dalle minacce ricevute dal capolista di "Civici Pesaro", Andrea Boccanera, a cui va la mia personale solidarietà e del nostro gruppo, sia pesarese che regionale", dichiara il Consigliere regionale Giacomo Rossi.
"E' assurdo vedere come una persona per bene come Andrea, il cui impegno e le cui opere parlano da sole, sia minacciato ed insultato solo per aver fatto una scelta politica a favore della sua città. Tra l'altro Andrea ha sempre dato una mano a tutti, al di là delle idee politiche e dei soggetti da cui provenivano le iniziative. Come "Civici Pesaro" e "Civici Marche" ci stringiamo a lui e lo tuteleremo da qualsiasi altro comportamento scorretto che dovesse subire. Lo dichiaro senza mezzi termini: noi non abbiamo paura e non ci faremo intimidire".
"Sono sicuro - conclude Rossi - che alcune di quelle persone che hanno insultato e minacciato Andrea le troveremo domani, 25 aprile, a fare discorsi e post sul valore della democrazia, del pluralismo e della libertà, ma questi importanti valori conquistati anche con il sangue, si attuano concretamente partendo dal libero confronto elettorale alla base del nostro sistema democratico, non di certo insultando e minacciando i candidati avversari".