Politica
giovedì 28 marzo 2024
Ricci lancia la candidatura alle elezioni europee con "una grande cena popolare all'ex Fiera di Campanara"

di Ufficio Stampa Matteo Ricci
Una grande cena popolare per chiudere il tour del libro "Pane e politica”.
È questo l’appuntamento lanciato da Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, presidente di Ali e coordinatore dei sindaci del PD, al termine del viaggio che lo ha impegnato in oltre 70 presentazioni nei comuni del Centro Italia.
“Vi aspetto venerdì 12 aprile a Pesaro all’ex Fiera di Campanara, alle ore 20”, dice presentando l’iniziativa che ha voluto chiamare “Per le Marche in Europa”.
“L’invito è rivolto a tutti i marchigiani che vogliono dare forza e rappresentanza alla nostra regione in Europa. Da mesi, infatti, ho dato disponibilità per una mia candidatura alle elezioni europee, se la Segretaria nazionale del mio partito lo riterrà utile. Sarà una serata durante la quale, ancora una volta, metteremo insieme "pane e politica" e ci saranno con noi anche diversi candidati alle prossime elezioni amministrative. Vi Aspetto”.
Chi vuole partecipare o organizzare un tavolo, può scrivere inviando un messaggio al numero: 327 303 3555. Per info e organizzazione, scrivete a: matteoricci.pu@gmail.com. Il costo della cena popolare è di 20 euro a persona.