Politica
martedì 27 aprile 2021
Morani (PD): "Da Fratelli d'Italia nessuna solidarietà per gli insulti ricevuti dal loro iscritto Arcangeli, un fatto gravissimo"

di Ufficio Stampa Alessia Morani
"Si sta tenendo il consiglio regionale delle Marche in cui si discute la mozione presentata dalla consigliera del PD Bora che condanna i volgari insulti che ho ricevuto dall’iscritto di Fratelli d’Italia (ora sospeso) Fabiano Arcangeli. Si sono alzati in aula per contestare questa mozione i consiglieri Baiocchi, Rossi, Putzu e Ciccioli. Tutti hanno affermato che si tratta di 'una perdita di tempo', 'una farsa', che si 'cerca solo la polemica' e addirittura il capogruppo di Fratelli d’Italia ha affermato che quello di Arcangeli 'è uno scivolone che danneggia Fratelli d’Italia e non la Morani e che i politici di lungo corso si scelgono una persona per farsi attaccare ed andare sui giornali'".
Lo scrive su Facebook la stessa Alessia Morani, deputata del PD.
"Ecco - aggiunge - questo è il livello della destra in regione. Non riescono neppure ad esprimere solidarietà ad una donna che ha subito insulti volgari e violenti. È un fatto gravissimo. Non ho veramente parole".