Politica
giovedì 14 aprile 2022
Michele Redaelli nuovo responsabile regionale del dipartimento Innovazione e sviluppo di Forza Italia

di Ufficio Stampa forza Italia
Michele Redaelli, capogruppo azzurro al Comune di Pesaro, è stato nominato responsabile regionale del Dipartimento Innovazione e Sviluppo di Forza Italia, lo rende noto il commissario regionale del partito, il senatore Francesco Battistoni, Sottosegretario alle politiche agricole alimentari e forestali.
“Prima delle elezioni regionali, abbiamo avviato un percorso di riorganizzazione interna, e lo abbiamo fatto tenendo conto dell’impegno, della partecipazione, del lavoro svolto, di ogni singolo militante – spiega il senatore Battistoni –. Quel lavoro non si è mai fermato e prosegue ancora. In questo contesto, ho deciso di conferire l’incarico di capodipartimento innovazione e sviluppo a Michele, un validissimo amministratore locale, una persona che da anni si dedica al territorio e che, nonostante la giovane età, vanta un curriculum politico importante ed un’esperienza lavorativa di valore. A Michele auguri di buon lavoro da parte mia e di tutto il coordinamento regionale di Forza Italia”
“Ringrazio il Senatore Francesco Battistoni per aver creduto in me affidandomi questo importante incarico – dichiara Michele Redaelli –. Sono pronto a mettermi in gioco per contribuire ad un sempre più radicato lavoro da parte del mio partito su tutto il territorio regionale. L’assemblea nazionale dei giorni scorsi ha mostrato, ancora una volta, che i dipartimenti sono uno strumento importante per approfondire i contenuti e portare, a livello locale e nazionale, proposte dello spessore che caratterizza il nostro impegno come forza di governo e che possano essere veramente utili ai cittadini. Parlare di innovazione e sviluppo nelle Marche significa mettersi a disposizione di tanti professionisti e imprenditori che con creatività e ingegno portano avanti le loro attività e generano benessere per tutto il nostro territorio. È una sfida che colgo con entusiasmo e che porterò avanti con passione ricordando sempre che fare politica vuol dire mettersi al servizio della propria comunità.”