Politica
martedì 03 gennaio 2023
Leonardi: "Guido Castelli è il nuovo commissario per la Ricostruzione post sisma, una notizia straordinaria"

di Ufficio Stampa Fratelli d'Italia Marche
La nomina del senatore Guido Castelli a commissario per la Ricostruzione post-sisma è una notizia straordinaria per le Marche e per tutto il Centro Italia.
Guido Castelli non è solo una persona di grande esperienza e spiccata professionalità, ma è anche e soprattutto una personalità che ha sempre agito in prima linea a favore di territori colpiti dalla tragedia del terremoto, prima come sindaco di Ascoli Piceno e poi come assessore alla Ricostruzione durante l'esperienza di governo regionale, cercando sempre di dare un nuovo futuro al territorio.
Grazie al premier Giorgia Meloni per aver voluto, ancora una volta, investire sul capitale umano della nostra regione, assegnando incarichi su temi a nostro avviso cruciali come la ricostruzione.
Questo quanto dichiara sen. Elena Leonardi, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Marche.