Politica
giovedì 23 gennaio 2025
Leonardi (FdI): "Le Marche protagoniste con Arianna Meloni ad Ascoli Piceno per un grande momento"
newsdi sen. Elena Leonardi coordinatrice di Fratelli d'Italia Marche
Fratelli d’Italia conferma il suo radicamento e la sua visione per il futuro delle Marche con un appuntamento cruciale per il dibattito politico regionale e nazionale. Venerdì 24 gennaio, alle ore 21:00, presso la Sala della Ragione di Ascoli Piceno, si terrà l’incontro dal titolo “Le Marche protagoniste”, che vedrà la partecipazione di Arianna Meloni, responsabile della Segreteria politica nazionale di Fratelli d’Italia.
L’evento rappresenta un importante momento di confronto con militanti, simpatizzanti e dirigenti del partito per discutere delle sfide politiche future, delle opportunità che attendono la nostra regione e delle azioni concrete già intraprese a favore delle Marche. Sarà anche l’occasione per riflettere sul ruolo ed il rilievo che il nostro territorio ha assunto nel panorama politico nazionale, grazie a una visione di sviluppo e crescita basata su valori solidi e progetti ambiziosi, ma anche europeo a seguito del grande successo delle scorse elezioni.
“La presenza di Arianna Meloni – dichiara la Senatrice Elena Leonardi, coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia – è un segnale forte dell’attenzione che il nostro partito riserva alle Marche. Questo incontro sarà l’opportunità per tracciare una linea comune verso le sfide future, consolidando un progetto politico che non solo valorizza il nostro territorio, ma lo rende protagonista a livello nazionale. La politica che proponiamo, con Giorgia Meloni Presidente del Consiglio e Francesco Acquaroli Presidente della nostra Regione Marche, è fatta di concretezza e visione, elementi imprescindibili per dare risposte ai cittadini e costruire il futuro che meritano”.
“Le Marche protagoniste” non sarà solo un evento politico, ma l’ennesima occasione per rafforzare il dialogo con i cittadini. L’appuntamento di venerdì rappresenta quindi un invito per tutti coloro che credono nella forza di una politica fatta di idee e azioni, e che vogliono contribuire attivamente al futuro della nostra regione.
Vi aspettiamo ad Ascoli Piceno per una serata di confronto e ispirazione, perché insieme possiamo continuare a fare delle Marche un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale.