Politica
giovedì 13 febbraio 2025
Leonardi e Baiocchi: "A Pesaro domenica 23 febbraio il congresso comunale di Fratelli d'Italia"
newsdi Ufficio Stampa sen. Elena Leonardi
Sarà Pesaro il primo dei Comuni capoluogo di Provincia a svolgere il Congresso comunale di Fratelli d'Italia, un appuntamento chiave per il consolidamento del partito sul territorio.
Domenica 23 febbraio alle ore 10:00 presso l’hotel Baia Flaminia in zona Baia Flaminia, Via Parigi n.8 a Pesaro si terrà l'appuntamento della sezione pesarese del partito di Giorgia Meloni.
Il congresso, come da regolamento consultabile online sul sito di Fratelli d'Italia ( https://www.fratelli-italia.it/congressi-comunali/ ), vedrà un primo momento di dibattito e la successiva votazione che certificherà l'elezione del nuovo Coordinatore cittadino e del Direttivo comunale.
Le candidature a Coordinatore cittadino devono pervenire all'indirizzo mail pesarourbino@fratelli-italia.it almeno 7 giorni prima del Congresso stesso e devono essere sottoscritte da almeno il 25% degli iscritti e della relazione programmatica.
"Stiamo riscontrando ovunque un grande interessamento alla nostra attività di partito, a livello nazionale, regionale e locale ed una grande voglia di partecipazione. Questo ci riempie di soddisfazione e rilancia la sfida che stiamo lanciando, insieme al Governatore Francesco Acquaroli, per continuare a garantire il Buongoverno alle Marche" - dichiarano la sen. Elena Leonardi e Nicola Baiocchi, rispettivamente il Coordinatore regionale e coordinatore provinciale di Pesaro di Fratelli d'Italia.