Politica
venerdì 17 luglio 2020
Il Comitato di Montecalvo in Foglia a sostegno della candidatura di Biancani alle elezioni regionali

di Ufficio Stampa
Il Comitato di Montecalvo in Foglia è tra i primi a confermare il sostegno alla candidatura del consigliere Andrea Biancani alle Elezioni Regionali 2020.
All’incontro, che si è svolto giovedì 16 luglio, erano presenti il sindaco Donatella Paganelli, e alcuni degli assessori e consiglieri del comune, oltre ai rappresentanti di associazioni del territorio.
Un ringraziamento che va esteso anche alla Regione Marche per l’impegno, sia nei confronti di Montecalvo che di molti altri comuni dell’entroterra, verso il miglioramento delle infrastrutture stradali, così come nella riqualificazione e manutenzione delle scuole e degli impianti sportivi, con una speciale attenzione e vicinanza al mondo delle associazioni.
«Sono molto contento del sostegno ricevuto e ringrazio il titolare della struttura di Ca’ Virginia, per avere ospitato questo incontro a cui hanno partecipato anche diversi giovani».
Il filo conduttore di questo lavoro condiviso è dovuto al riconoscimento del valore di una presenza costante da parte di Biancani. Una presenza che ha permesso di ottenere anche risposte concrete, rendendo il consigliere un punto di riferimento importante per i cittadini e per il territorio, come conferma lo stesso Biancani: «Alla base del mio agire continuerà ad esserci l’ascolto dei cittadini, delle istituzioni, delle associazioni e delle imprese, per coinvolgerli attivamente nelle scelte di governo».