Politica
martedì 08 settembre 2020
I Giovani Democratici di Fano organizzano due incontri per un dibattito sul prossimo Referendum Costituzionale

di Giovani Democratici di Fano
I Giovani Democratici di Fano, vi aspettano venerdì 11 settembre ore 21 a San Costanzo, presso la Biblioteca Comunale e sabato 12 settembre ore 18:30 a Fano presso Piazza Amiani; per un dibattito sul Referendum Costituzionale del taglio del numero di parlamentari.
A due settimane dal voto siamo entrati nel vivo del dibattito sul #referendum costituzionale per il taglio dei parlamentari. Dopo un iniziale silenzio generale sul tema, è giunto il momento di fare chiarezza e buona informazione per portare ad un voto consapevole.
Ti senti davvero informato su quali siano i reali termini del testo di legge e quali le previsioni per il futuro dei nostri più alti organi istituzionali?
Se come molti sei ancora indeciso o vuoi approfondire la questione, come Giovani Democratici di Fano abbiamo deciso di organizzare un doppio appuntamento di dibattito sul tema, esponendo democraticamente le ragioni del “sì” e del “no” avvalendosi di due relatori che motiveranno le loro scelte esplicando pro e contro di questa proposta di modifica della costituzione, garantendo così l’imparzialità dell’evento ed il rispetto dei pensieri altrui.
Nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto e la prevenzione della pandemia, sarà obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e segnarsi chiamando i numeri nella locandina, pubblicate sulle nostre pagine Facebook ed Instagram.