Politica
martedì 28 luglio 2020
I candidati Vitri e Biancani a Gabicce Monte: "Conosciamo bene criticità e bisogni, facciamo squadra"

di Ufficio Stampa
“Sappiamo che ci aspettano anni importantissimi per il nostro territorio, per questo è fondamentale che venga rappresentato da due persone che ne conoscono bene criticità e bisogni”. Così Micaela Vitri, candidata Pd alle prossime elezioni regionali, insieme ad Andrea Biancani, durante l’incontro di oggi pomeriggio a Gabicce Monte con gli amministratori locali.
E ancora: “So di essere la scommessa di questa campagna elettorale - spiega, ricordando il ticket insieme ad Andrea Biancani -. Sulla scheda elettorale potete scrivere due nomi purché siano di sesso opposto”. Biancani - Vitri, per la prima volta alle elezioni regionali sarà infatti possibile esprimere una doppia preferenza: “Proviamo a passare parola, è importante fare squadra”.
“Pesaro, i Comuni dell’Unione di Pian del Bruscolo, Gradara, Gabicce e tutti gli altri territori. Dobbiamo restare vicini agli amministratori locali - ha concluso Andrea Biancani- come ho già fatto in questi cinque anni, per proseguire un lavoro di tutela e sviluppo sostenibile”.