Politica
giovedì 12 agosto 2021
Fratelli d'Italia: "Candele Sotto le Stelle è stato un flop, evento rovinato dall'arroganza del sindaco Ricci"

di Fratelli d'Italia Pesaro
Purtroppo una triste storia sì è consumata, come scritto nei quotidiani cittadini: l’evento clou dell’estate pesarese “Candele Sotto le Stelle” che da anni era diventato l’appuntamento per tanti turisti, famiglie, compagnie di amici pesaresi e non, è stato un flop!!!
“Qui davanti a me era sempre pieno, invece quest’anno non c’è nessuno, l’atmosfera è moscia”, questa la frase che apre un articolo sulla stampa locale, continuando con “tanti nei marciapiedi e pochi sulla spiaggia”.
Dispiace veder sfumare così un evento popolare, rovinato dall’arroganza di un sindaco che invece di dedicarsi ad organizzare l’evento in massima sicurezza, ha voluto emettere un’ordinanza a dir poco bizzarra ed antidemocratica (per non usare altri termini forse più adatti), che ha sortito l’effetto di dividere un’intera città.
Anche se prendiamo atto che secondo lui ed i suoi compagni, tutto sarebbe stato un successo (?!), speriamo che questa ennesima figura riporti il primo cittadino alla sua funzione: quella di essere al servizio della città e dei suoi cittadini.