Politica
martedì 14 dicembre 2021
Forza Italia Pesaro festeggia il suo impegno, cena natalizia per rilanciare le sfide future della città

di Ufficio Stampa Forza Italia Pesaro
Grande partecipazione ed entusiasmo per l’evento natalizio di Forza Italia Pesaro che rilancia il proprio impegno in città e sul territorio provinciale per le importanti sfide future.
La cena di sabato sera alla Rotonda Bruscoli è stata un vero e proprio momento di festa ma anche occasione di dialogo e di confronto guidata dal consigliere comunale Michele Redaelli che, con il ruolo di presentatore, ha dato il ritmo agli interventi dei tanti ospiti presenti.
Il saluto iniziale è stato quello di Anna Renzoni, coordinatrice comunale dei forzisti, seguita da un ricco intervento di apertura del Senatore Enrico Pianetta (Responsabile nazionale dei Seniores) che ha toccato le principali tematiche che il partito sta portando avanti in parlamento e come forza di governo.
Il Senatore Francesco Battistoni, coordinatore regionale e sottosegretario del ministero per le politiche agricole ha mandato i suoi saluti da Bruxelles, dove in questi giorni è impegnato per il Consiglio Europeo.
A seguire un ricco scambio fra i tanti amministratori e responsabili del partito: Sandro Donati – vicecoordinatore regionale, Valerio Pignotti - coordinatore regionale Forza Italia Giovani, Elisabetta Foschi coordinatrice provinciale, Maurizio Gambini – sindaco di Urbino, Fernanda Sacchi – sindaca di Mercatello sul Metauro, Margherita Mencoboni – consigliera provinciale, Michele Redaelli – consigliere comunale di Pesaro, Laura Scalbi – consigliera comunale di Urbino, Giammarco Cecconi – consigliere comunale di Petriano, Alice Cerpolini – consigliera comunale di Fermignano. Presenti anche molti consiglieri di quartiere, militanti e sostenitori del partito ma anche tante persone provenienti dal mondo civico che guardano a Forza Italia con stima e reciproca collaborazione.
Nell’intervento conclusivo l’Assessore regionale Stefano Aguzzi ha fatto il punto sulle attività degli ultimi mesi in regione ed ha rilanciato l’impegno per le sfide che ci attendono nel prossimo anno.
Gli organizzatori ed i partecipanti sono stati entusiasti, la collaborazione fra le varie componenti del partito (seniores, azzurro donna, giovani, gruppo consiliare, coordinamento cittadino) ci permette di lavorare con passione, concretezza e determinazione.
Auguriamo a tutti Buon Natale, buone feste ed un felice 2022.