Politica
venerdì 20 giugno 2025
Elezioni Regionali, Vitri (PD): "Ringrazio tutti quelli che hanno sottoscritto la lettera per la mia ricandidatura"

di Micaela Vitri consigliera regionale PD
Desidero esprimere un sentito ringraziamento alle oltre 250 cittadine e cittadini che hanno sottoscritto la lettera a sostegno della mia ricandidatura alle prossime elezioni regionali.
Una testimonianza di affetto, stima e fiducia che accolgo con grande responsabilità e con lo spirito di servizio che da sempre guida il mio impegno istituzionale.
In questi anni, anche dai banchi dell’opposizione, ho cercato di rappresentare con serietà e costanza le istanze del nostro territorio, portando avanti battaglie concrete su temi cruciali come la sanità pubblica, l’ambiente, la tutela dei diritti, le politiche per i giovani e le aree interne.
Ho lavorato con determinazione per essere una voce presente e credibile nelle istituzioni, cercando di essere sempre disponibile all’ascolto e al confronto, che hanno permesso anche di ottenere alcuni risultati importanti per il nostro territorio.
Le parole contenute in questa lettera sono per me un incoraggiamento prezioso a proseguire con ancora maggiore determinazione il lavoro avviato, e allo stesso tempo un invito a costruire una proposta politica capace di rispondere alle reali esigenze dei miei concittadini.
Credo che le Marche abbiano bisogno di una nuova fase, fondata sulla competenza, sull’ascolto e su una visione concreta del futuro, che parta da una sanità accessibile a tutti e da agevolazioni per le aree interne dai nidi ai trasporti pubblici.
È con questo spirito che, insieme a tutte e tutti voi, sono pronta a continuare un percorso fatto di impegno, serietà e passione civile.
Grazie per il sostegno e per la fiducia.