Politica
lunedì 11 agosto 2025
Elezioni regionali, Alessandra Polverari candidata con "Civici Marche per Acquaroli Presidente"
newsAlessandra Polverari, 46 anni, impiegata e attiva da anni nell’associazionismo locale, ha annunciato la propria candidatura alle elezioni regionali con la lista Civici Marche per Acquaroli Presidente.
Originaria di Sant’Andrea di Suasa, frazione di Mondavio, la Polverari ricopre attualmente il ruolo di responsabile del tesseramento del Movimento Civici Marche.
«Ho potuto constatare l’impegno costante del Movimento e del consigliere Giacomo Rossi, sempre presente sul territorio – ha dichiarato –. Ho scelto di candidarmi per dare maggiore rappresentanza politica alla Valcesano e anche alla zona di Terre Roveresche. Senza candidati locali, non possiamo avere un peso politico».
Dalla segreteria dei Civici Marche è arrivato un commento di apprezzamento: «Alessandra è una donna dinamica e competente, fondamentale per la crescita del nostro Movimento. Grazie al suo contributo puntiamo a superare il 3% e ad avere un ruolo sia in Consiglio Regionale che in Giunta, al fianco di Francesco Acquaroli».