Politica

giovedì 29 agosto 2019

Anzi sì, Carlo Calenda verrà alla Festa dell'Unità di Pesaro

Anzi sì, Carlo Calenda verrà alla Festa dell'Unità di Pesaro

di Ufficio Stampa PD Pesaro

Carlo Calenda parteciperà come da programma al dibattito di domani venerdì 30 agosto, alle 18 in piazza Olivieri. Nessuna retromarcia come annunciato oggi da alcuni organi di stampa locali, e da un’agenzia di stampa nazionale. Al contrario, ci aspetterà un grande momento di confronto con il popolo dem in un passaggio dirimente della vita politica del Paese e anche del nostro partito. 

Oggi pomeriggio apertura Festa con la Segretaria comunale Fraternali, il Segretario regionale Gostoli e Timoteo Tiberi. 

Cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito alla stampa e alla cittadinanza tutta.

Nicola Zingaretti sarà oggi pomeriggio impegnato nelle consultazioni con il Presidente del Consiglio incaricato Giuseppe Conte.

Non riuscirà quindi a partecipare all’apertura della Festa questo pmeriggio in piazza Olivieri. Abbiamo chiesto però che sia a lui a chiudere la kermesse lunedì 2 settembre, in un momento di grande importanza per il futuro del Paese.

Dal palco di Festa Unità Pesaro 2019 al suo posto il Sindaco Matteo Ricci, alle 18.30, intervistato da Lucrezia Ercoli sulla situazione politica nazionale e sul percorso per il nuovo Governo.

Condividi

Primo, registrazione presso il Tribunale di Pesaro n°3/2019 del 21 agosto 2019. P.Iva 02699620411

Questo sito usa cookie di Google Analytics per raccogliere dati in forma esclusivamente aggregata al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito.

Leggi l'informativa estesa