Politica
domenica 27 luglio 2025
Acquaroli a Senigallia: "Ho sempre messo gli interessi delle Marche davanti a tutto"
news«Ho messo sempre gli interessi delle Marche e dei marchigiani sopra tutto». Con queste parole Francesco Acquaroli, presidente della Regione Marche e candidato del centrodestra alle prossime elezioni, è intervenuto a Senigallia sul palco di “Spazio Made in Italy”, l’iniziativa organizzata dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia.
L’evento, introdotto da Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di FdI, è stato l’occasione per ribadire «l’ottimo lavoro» svolto dal governatore. Intervistato dal direttore del Corriere Adriatico, Giancarlo Laurenzi, Acquaroli ha sottolineato che «il risultato che Fratelli d’Italia ha raggiunto nelle Marche è frutto di un lavoro di squadra, perché la politica non si fa solo sotto campagna elettorale, ma negli anni, con impegno e costanza».
«A me interessa ciò che faccio oggi – ha aggiunto – per dare dignità, orgoglio, credibilità e futuro a questa regione. Fondamentale è credere in quello che facciamo: in questo territorio tutti devono impegnarsi al massimo, crederci e lavorare».