Cultura
venerdì 28 febbraio 2020
Musei aperti domenica: "Visitate la bellezza"

CORONAVIRUS : A seguito del nuovo decreto del Presidente della Giunta regionale delle Marche , la CONFCOMMERCIO di Pesaro e Urbino / Marche Nord comunica che da DOMENICA 1° MARZO i musei gestiti dalla Associazione , saranno aperti al pubblico.
Quindi i musei di PERGOLA (Bronzi dorati da Cartoceto ) , di FOSSOMBRONE ( Pinacoteca , Museo Archeologico , Quadreria Cesarini e Chiesa di San Filippo ) , di MONDAVIO ( Rocca Roveresca , Pinacoteca e Teatro Apollo ) e di SANT ‘ ANGELO IN VADO ( Domus del Mito , Museo Archeologico , Museo Civiltà Contadina e Chiese di San Filippo e Santa Caterina) ,
SARANNO REGOLARMENTE APERTI a visitatori e turisti.
VISITA LA BELLEZZA è lo slogan – invito che la Confcommercio rivolge a tutto il Paese.
VISITA LA BELLEZZA è sinonimo di fiducia , serenità e normalità contro un allarmismo ingiustificato che sta bloccando il Paese.
VISITA LA BELLEZZA aderisce alla campagna BASTA PANICO ! L’ ITALIA RIPARTE