Cultura
martedì 21 luglio 2026
Maltempo nelle Marche: cambiano le sedi degli spettacoli di Fano e San Benedetto, rinvio a Senigallia
newsLe previsioni meteo avverse e l'allerta prevista per oggi, 21 luglio, hanno portato a una modifica del calendario di alcuni spettacoli nelle Marche.
Gli eventi in programma a Fano e San Benedetto del Tronto si svolgeranno in sedi al coperto, mentre lo spettacolo previsto a Senigallia è stato rinviato.
A Fano, lo spettacolo "La misteriosa scomparsa di W", con Ambra Angiolini, inizialmente previsto alla Corte Malatestiana, si terrà al Teatro della Fortuna.
A San Benedetto del Tronto, invece, "Il futuro è tra mezz'ora. Le ultime 48 ore di Lucio Dalla", con Federico Buffa, si sposterà da Piazza Piacentini al Teatro Concordia.
Diversa la situazione a Senigallia, dove lo spettacolo "Il labirinto e l'abbandono" di e con Cesare Catà, previsto nell'Area Archeologica La Fenice, è stato rinviato a mercoledì 19 agosto a causa delle condizioni meteorologiche.
Per informazioni sono disponibili AMAT e le biglietterie dei teatri coinvolti.