Cultura

mercoledì 25 settembre 2019

Dove mangiare bene nell'entroterra questa settimana

Dove mangiare bene nell'entroterra questa settimana

Ultima domenica di settembre dedicata all'appuntamento con il gusto e stupende località dell'entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino tutti da scoprire. 

Il 29 settembre vi aspettano i menù dei Week End Gastronomici di Confcommercio a Cagli con il ristorante  2000 (0721.797139) che propone per l'occasione antipasto al tartufo nero, frittata crostini polenta, tagliatelle al tartufo nero, strozzapreti alla norcina con tartufo nero, scaloppina al tartufo nero, verdura cotta, insalata mista, dolce della casa, caffè; a Gradara l'Hostaria del Castello (0541.964125) con salumi e formaggi del territorio, strozzapreti all'hostaria, galletto alla diavola, salsicce e costarelle alla brace, patate al forno, insalata, tortino al cioccolato. 

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.


I menù ed i prezzi (da 19,00 a 22,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio, uffici di Rivera Banca e uffici turistici. Si consiglia la tempestiva prenotazione.

Condividi

Primo, registrazione presso il Tribunale di Pesaro n°3/2019 del 21 agosto 2019. P.Iva 02699620411

Questo sito usa cookie di Google Analytics per raccogliere dati in forma esclusivamente aggregata al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito.

Leggi l'informativa estesa