Cultura
giovedì 03 febbraio 2022
Domenica appuntamento al Teatro della Concordia di San Costanzo con "Il pirata che voleva rubare i sogni"

di Ufficio Stampa AMAT
Andar per Fiabe 2022, rassegna dedicata al teatro ragazzi organizzata da AMAT con i Comuni del territorio e con il contributo della Regione Marche, del MiC e della Provincia di Pesaro e Urbino, inizia il suo lungo viaggio nei teatri storici, accompagnando le famiglie nella scoperta dei tesori del territorio. Domenica 6 febbraio appuntamento a San Costanzo, al Teatro della Concordia, con Teatrino Rosso e Il pirata che voleva rubare i sogni, con Simone Ricciatti e Lucilla Monaco.
Lo spettacolo racconta la storia di un pirata che vuole a tutti i costi rubare il vostro tesoro più prezioso: i sogni e la fantasia! Il povero bucaniere però, non ha fatto i conti con la creatura più pericolosa del mondo: una mamma arrabbiata. Non mancano certo scontri e avventure in questa storia che parla di quanto sia importante inseguire i propri sogni e non lasciare che nessuno li rubi… perché al mondo, è cosa nota, ci sono persone talmente povere e aride da non avere nulla, tranne che il denaro.
Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti (biglietto posto unico non numerato 5 euro) presso biglietterie circuito vivaticket, tra le quali IAT di San Costanzo 340 0796684 – 348 5235878, biglietteria Teatro Sperimentale Pesaro tel 0721 387548, biglietteria Teatro della Fortuna Fano tel. 0721 800750, il giorno stesso dello spettacolo nella biglietteria del teatro dalle ore 16.