Cultura
giovedì 27 febbraio 2020
Concerto di Ezio Bosso del 7 marzo annullato, AMAT interviene per dare alcune precisazioni

di AMAT
In merito al forzato annullamento del concerto di Ezio Bosso in programma a Pesaro il 7 marzo con il Conservatorio Rossini, si precisa quanto segue:
- L’annullamento è stato reso necessario dal fatto che il concerto sarebbe stato la risultante di un periodo di prove che non può essere svolto integralmente in virtù dell’ordinanza regionale che ha disposto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado fino al 4 marzo.
- Stante la situazione momentanea di incertezza che impedisce di ricollocare l’intero progetto senza timori di dover procedere a successivi annullamenti, si è scelto di rimborsare i biglietti, nel pieno rispetto degli spettatori.
- È piena volontà di tutti i soggetti organizzatori (Comune di Pesaro, AMAT e Conservatorio Rossini) di riprogrammare il progetto dandone pronta comunicazione. Il Maestro Bosso, che ringraziamo per la grande collaborazione, si è reso totalmente disponibile a tale recupero.