Cultura
martedì 01 settembre 2020
Al Festival Rocca di Luna "Vola": spettacolo tratto dall'omonimo libro di Giulia Terenzi con Maria Sacchi regista e performer e Joseph Nenci visual artist
newsLa performance Vola, tratta dall’omonimo libro dell’autrice Giulia Terenzi, nasce dalla fusione di tre anime: Giulia Terenzi, sceneggiatrice, Maria Sacchi, regista e performer, Joseph Nenci, visual artist.
Vola racconta l’amore: l’amore che ti riempie d’ossigeno e che ti fa sentire invincibile. Vola racconta la libertà dell’amore, la fedeltà verso sé stessi, la volontà di non accontentarsi. Vola è aspettative, castelli, sogni e anche delusioni. Vola è passione, dolcezza, odio, rabbia, lacrime.
Questi sentimenti accomunano nella maniera più intima ogni essere umano, dall’icona apparentemente inscalfibile alla persona di animo più semplice e Vola, con un cuore colmo di verità e avvalendosi delle emozioni più pure, tenta di ridurre ogni distanza e di abbattere ogni muro.
Performance VOLA, tratta dal libro dell’autrice Giulia Terenzi
Giulia Terenzi: sceneggiatrice
Maria Sacchi: regista e performer
Joseph Nenci: visual artist
Data: 5/09/2020 ore 21.30 al Festival di Rocca di Luna di Montefiore Conca
Gli ingressi sono limitati!!! Si consiglia di arrivare alle ore 17.00, orario di apertura del Festival, per garantirsi l’accesso.
I biglietti si potranno acquistare solo all’entrata del Festival, il giorno stesso.
I biglietti sono personali quindi non sarà possibile riservare posti.