Cronaca
sabato 01 luglio 2023
Vandalizzata la sede dei Giovani Democratici, "non ci faremo intimidire da questi barbari atti"

di Giovani Democratici Filottrano
Ieri sera, 30 giugno 2023, i Giovani Democratici di Filottrano recandosi presso la loro sede per il mensile appuntamento di confronto e dibattito politico con i simpatizzanti, hanno trovato devastata la sezione: furto, vandalismo e violenza politica; strappate bandiere sia PD che GD e danneggiamenti ripetuti.
Inutile dire che siamo rimasti tutti molto provati dell'accaduto e dalla situazione trovata.
Noi del circolo GD-PD Filottrano non ci faremo intimidire da questi barbari atti e siamo qui a denunciare la violenza politica perpetrata. Continueremo a lottare affinché la democrazia e suoi principi siano sempre difesi. Ad essere stata attaccata non è solo la sede di un partito, ma l'intero sistema di valori che il Partito Democratico e la sua giovanile rappresentano. I circoli cittadini PD e GD continueranno più convinti di prima a rappresentare un presidio di democrazia sul territorio ispirati dai valori costituzionali del pluralismo delle idee e del libero pensiero contro chi vorrebbe negarli ricorrendo addirittura alla forza.
Avanti Democratici !
Le dichiarazioni della Segretaria dei Giovani Democratici delle Marche Chiara Croce: "L’episodio di ieri manifesta una intolleranza nei confronti dei valori democratici, che non va normalizzata ma contrastata. Il danno materiale può esser di lieve valore, ma non lo è il valore politico del gesto. Si tratta di un attacco da vigliacchi".
Condividi
Cronaca
lunedì 07 dicembre 2020
50enne pesarese trovato con 35 grammi di cocaina nei pressi del Parco Miralfiore
Cronaca
sabato 11 aprile 2020