Cronaca
lunedì 30 marzo 2020
Urbino, 4 infrazioni su centinaia di persone controllate e 696 veicoli verificati

di Questura di Pesaro e Urbino
Proseguono i controlli da parte del personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino finalizzati alla verifica della regolarità degli spostamenti e delle autorizzazioni conseguenti all’emergenza sanitaria.
Nel pomeriggio di ieri è stato sanzionato un giovane del luogo trovato a correre per la strada delle Cesane, complice la giornata di bel tempo.
E’ necessario mantenere livelli di controllo elevatissimi onde precludere i risultati ottenuti grazie ai provvedimenti e alle cautele adottate in questo periodo.
Pertanto continueranno i controlli nei prossimi giorni su tutte le fasce orarie, utilizzando tutto il personale a disposizione.
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria, e in particolare dallo scorso 8 marzo, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino ha effettuato 90 servizi di controllo dedicati all’emergenza Covid-19.
Sono controllate diverse centinaia di persone e 696 veicoli, eseguiti 130 posti di controllo.
Sono state contestate complessivamente nr. 4 infrazioni, tre delle quali riguardanti cittadini che si muovevano in automobile senza giustificato motivo.
Condividi
Cronaca
lunedì 07 dicembre 2020
50enne pesarese trovato con 35 grammi di cocaina nei pressi del Parco Miralfiore
Cronaca
sabato 11 aprile 2020