Cronaca
mercoledì 17 settembre 2025
Pesaro: arrestato 35enne con 12 dosi di cocaina, l'operazione della Polizia nella zona della Celletta
newsLa Polizia di Stato di Pesaro ha arrestato un 35enne di origine albanese trovato in possesso di 12 dosi di cocaina. L’operazione si è svolta nella zona della Celletta, a seguito di un’attività congiunta tra la Squadra Mobile e l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (UPGSP).
L’uomo, senza fissa dimora, è stato fermato mentre si muoveva in città a bordo di un’auto a noleggio. Dopo l’arresto, il giudice ha convalidato la misura e ha disposto per l’imputato una condanna a 10 mesi con pena sospesa.
L’operazione conferma l’attenzione delle forze dell’ordine pesaresi al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla sicurezza sul territorio.