Cronaca
martedì 26 novembre 2019
Imbrattato l'ingresso della sede dell'ONLUS Stay Human di Pesaro

di Luca Petinari
Una serie di dispetti che va avanti da un po': dal logo stropicciato o capovolto, fino al tappeto all'ingresso sporcato con degli escrementi. Questo è quanto denunciato da Musli Alievski, fondatore dell'associazione ONLUS Stay Human, sul suo profilo Facebook.
"Poche settimane fa abbiamo espresso la nostra solidarietà a Liliana Segre attraverso uno striscione e subito dopo ci siamo ritrovati con il logo dell'associazione stropicciato e a testa in giù più volte", scrive Alievski sul suo post. "Ora l'ingegno del male è migliorato di molto... Ci lasciano escrementi sull'uscio della porta dell'associazione...Complimenti per le idee innovative...".
Stay Human è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) fondata ufficialmente nel 2016 da un gruppo di giovani attivisti che hanno deciso di unire le loro forze con l’obiettivo di aiutare il più possibile le persone in difficoltà in Italia e nel resto del mondo. L’Associazione è impegnata nel sostegno materiale e nell'integrazione sociale di persone in difficoltà socio-economica.