Cronaca
venerdì 11 ottobre 2024
Giovane trovato a terra dai Carabinieri con profonda ferita al torace, è morto successivamente in ospedale

di ANSA
Un uomo è morto la scorsa notte, a Rozzano, nel Milanese, probabilmente a seguito di un'aggressione.
Il giovane, un 30 enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi trasportato all'ospedale dove è morto.
Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma.
Il 118, arrivato sul posto, in viale Romagna, lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale Humanitas di Rozzano (Milano) dove è morto poco dopo. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Milano.
L'uomo presentava una profonda ferita al petto e aveva perso molto sangue, è stato stabilizzato e portato in ospedale, all'Humanitas di Rozzano, è presumibile che la causa della morte sia la ferita da taglio.
Si tratta di un 30enne incensurato, che viveva poco distante dal luogo dove è stato trovato, riverso a terra, in viale Romagna.
Abitava con la madre e il fratello e, secondo le prime informazioni, lavorava a Milano in una catena di negozi.
Cosa sia successo durante il rientro a casa, non è ancora chiaro.
E' stato soccorso vicino a una fermata dei mezzi pubblici (a breve distanza sia il tram della linea 15 sia un pullman) e quindi al momento non si esclude nemmeno un'aggressione casuale.