Cronaca
giovedì 11 giugno 2026
Fano, incidente tra due auto all’incrocio tra via Fragheto e via delle Querce: una ragazza in ospedale
newsIncidente stradale nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, all’intersezione tra via Fragheto e via delle Querce.
Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli, una Toyota Yaris e una Mercedes Classe A.
Alla guida della Toyota Yaris si trovava un giovane del 2006, accompagnato da tre amici.
La Mercedes Classe A era invece condotta da un ragazzo fanese del 2000, rimasto illeso nell’impatto.
A seguito dello scontro, una ragazza che viaggiava a bordo della Toyota è stata soccorsa e trasportata in codice verde al Pronto Soccorso di Fano per accertamenti.
Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli agenti, la Toyota stava percorrendo via Del Ponte in direzione nord e, giunta all’intersezione con via Fragheto, si sarebbe immessa sulla carreggiata entrando in collisione con la Mercedes proveniente da destra.
L’urto ha provocato lo spostamento della Mercedes verso nord, fino a farla terminare contro la recinzione del campo presente nell’area.
La Toyota, invece, ha concluso la propria corsa sul marciapiede situato sul lato nord di via Fragheto.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.